ICONA ARREDAMENTI è diventata un importante punto di riferimento per l'interior design a Vicenza, nata dall'incontro tra Lorenzo Brazzale e Roberto Candia, i quali accompagnano il cliente in un originale percorso che trasforma la casa in un luogo unico e personale.

Per questo motivo sono diventati l'icona di un nuovo modo di concepire il negozio di arredamento, dove l'accurato studio degli spazi precede sempre la scelta dei mobili e dove il design è valorizzato dalla progettazione degli ambienti.

Lo show-room presenta un'importante superficie espositiva di 2000 mtq con relativo servizio di progettazione e realizzazione di arredi su misura sia per abitazione che per i locali commerciali, uffici e negozi.

Il gusto contemporaneo viene supportato da affermate aziende di primo piano a livello internazionale scelte scrupolosamente per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo.

Il servizio viene affidato al personale qualificato tra architetti e designer, in grado di soddisfare le esigenze del cliente fornendo una vasta gamma di servizi completa. La progettazione cerca di riflettere la personalità del cliente.